Startup Messina – Appuntamento per il 19 dicembre – Resoconto dei lavori realizzati per il 2017 –

sm_sottoalbero

Startup Messina sotto l’albero: appuntamento il 19 dicembre alle 19 presso la Camera di Commercio di Messina.
A meno di un mese dalla fine dello Startup Weekend Messina 2017, Startup Messina invita tutti martedì prossimo, 19 dicembre alle ore 19 presso i locali della Camera di Commercio di Messina per un nuovo incontro. L’appuntamento permetterà di conoscere più da vicino ciò che l’associazione ha realizzato fin qui, e soprattutto, come Startup Messina intende operare nel 2018.

Ci sarà quindi la possibilità di rivivere le emozioni dello Startup Weekend Messina e passare in rassegna tutte le attività organizzate da Startup Messina nel 2017, ma non sarà un’operazione nostalgia. L’intento è presentarsi al meglio a quanti hanno fin qui mostrato interesse nelle attività di questo gruppo per programmare insieme un nuovo anno con azioni sempre più in linea con il focus dell’associazione: diffondere il più possibile la cultura di impresa e dell’innovazione.
Lo stile è quello che ha da sempre caratterizzato Startup Messina: un approccio che mette insieme l’informalità dei toni a uno scambio di conoscenze e esperienze concrete e reali. Dal giorno della sua fondazione Startup Messina ha creduto nel potenziale delle persone e ha puntato, in ogni sua iniziativa, a accrescere le competenze di ogni associato. Una caratteristica, questa, che certamente non mancherà anche nelle attività future.

L’incontro verrà ospitato dalla Camera di Commercio di Messina che ha deciso di supportare questa iniziativa e lo spirito di questa associazione: un’ulteriore conferma che spinge Startup Messina a profondere il proprio impegno in questa sua missione.

Potrebbe piacerti anche

Lipari: viabilità provinciale, il Sindaco Metropolitano Cateno De Luca ha incontrato i Sindaci eoliani per fare il punto sulla situazione

Nel corso della mattinata è stato effettuato un