La Nebrosport colleziona trofei nell’ultima gara della stagione

nebrosport

Sant’Angelo di Brolo, 16 dicembre 2017 –
In una gara notevolmente condizionata dal maltempo, la scuderia Nebrosport fa la voce grossa alla alla 5^ edizione della Ronde di Gioiosa Marea, disputatasi nel weekend del 09 e 10 dicembre 2017. Onorato al meglio l’ultimo impegno della stagione, che corona un’annata più che positiva per il sodalizio santangiolese.

Gara sfortunata in A5 per la Peugeot 205 di Gianfranco Starvagi e Fabio Cosenza, costretti ad arrendersi alla dea bendata sul primo tornante della prima speciale, a causa della rottura del cambio che non gli ha permesso di vedere la bandiera a scacchi.

Gara superlativa quella messa in atto dal sampietrino Andrea Biondo e il navigatore Alessio Formica che su Peugeot 106 Rally entrano in top ten, classificandosi al decimo posto assoluto, conquistando il primato di classe N2 e piazzandosi sul secondo gradino del gruppo N.

Grande sfida in RS 1.6 tra i portacolori della scuderia santangiolese. Protagonisti di una buonissima gara sono stati Francesco Di Stefano e Andrea Adamo, che con la loro Peugeot 106 Rally riescono a strappare il secondo posto di classe, terzo di gruppo e 35esimo nella generale. Ottima prova mostrata anche dall’equipaggio composto da Antonello Foti e Salvino Lo Cascio, che su medesima vettura si portano al terzo piazzamento di classe e 37esimo assoluto.

Prestazione vincente per la Fiat 500 Sporting di classe RS1.15, guidata da Santo Fallo con l’assistenza di Daniele Matafu. Il duo, infatti, è riuscito a portare a casa il primo posto di classe RS1.15 e 52esimo nella classifica generale.

Si conclude nel migliore dei modi il 2017 di Francesco Cannizzaro, coadiuvato da Enzo Biondo, che dopo un periodo particolarmente sfortunato, riesce a sfoderare una super prestazione e condurre la sua Peugeot 106 Rally al secondo posto di classe N1 e al 43esimo assoluto.

Giunti alla conclusione di questa felice stagione agonistica il direttivo Sportivo della scuderia ringrazia calorosamente tutti i driver e relativi navigatori che hanno onorevolmente difeso i colori del proprio sodalizio sportivo dando a tutti appuntamento per un 2018 ancor più ricco di gare e successi cogliendo inoltre l’occasione del periodo natalizio per estendere gli auguri anche alle relative famiglie di tutti i membri del gruppo.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era