Messina – Il Generale di Corpo d’Armata Tullio DEL SETTE, in visita al Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber”

SONY DSC

Nella giornata odierna il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri ha visitato il Comando Interregionale “Culqualber” ove ha incontrato il Comandante Interregionale ed il personale che opera nel Capoluogo peloritano.
Al suo arrivo nella storica caserma intitolata alla MEDAGLIA D’ORO AL VALOR MILITARE “ANTONIO BONSIGNORE”, il Generale Del Sette è stato ricevuto dal Generale di Corpo d’Armata Luigi Robusto, Comandante Interregionale ¬ accompagnato dal Generale di Brigata Riccardo Galletta comandante della Legione Carabinieri Sicilia e dal Col. Iacopo Mannucci Benincasa Comandate Provinciale di Messina – e, successivamente, ha incontrato una rappresentanza di tutti i militari del Comando di Vertice e del Comando Provinciale Carabinieri di Messina, nonché i delegati della rappresentanza militare dei CO.I.R. (Comitato Intermedio di Rappresentanza), il cappellano militare della sede il personale in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

SONY DSC

Il Comandante Generale, nel corso della visita, ha ringraziato tutti i militari per gli eccellenti risultati giornalmente conseguiti nello svolgimento del loro servizio, operando nel territorio dell’Interregionale con dedizione e responsabilità al fianco delle Istituzioni e in favore delle popolazioni, sottolineando il ruolo di fondamentale importanza dei Carabinieri quale presidio di legalità e vicinanza dello Stato alle esigenze dei cittadini, soprattutto in un territorio come quello siciliano caratterizzato da un elevato indice di criminalità organizzata.
Infine, il Comandante Generale – prima di lasciare il Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber” – ha apposto la sua firma sul Libro d’Onore.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia