Tennis Club Saliceto, Torneo Regionale di 4^ categoria singolare maschile: Vadalà ha avuto la meglio sul talentuoso Andrea Gitto

18339608_1888653664723552_763090759_o

Si è appena concluso al Tennis Club Saliceto il Torneo Regionale di 4^ categoria, singolare maschile, il primo appuntamento di un 2017 come sempre denso di attività sui campi in terra rossa del lungomare di Saliceto di Gioiosa Marea.
Due settimane di tennis ad alto livello nelle quali ben 75 giocatori provenienti da tutta la Sicilia si sono dati battaglia in una manifestazione ben organizzata dal Tennis Club Saliceto e seguita con grande attenzione da un folto pubblico di appassionati.
Per la seconda volta nella storia del Tennis Club Saliceto a salire sul gradino più alto del podio è stato un tennista catanese , Pietro Vadalà, che si è imposto in un’edizione ricca di buoni spunti tecnici, graditi ritorni alle gare e ottima organizzazione, capeggiata dal bravo Giudice Arbitro Claudia D’Agati.
Nella finale, disputata alle ore 16:30 e ricca di giocate tecniche, lunghi scambi e belle sortite a rete, Vadalà ha avuto la meglio sul talentuoso Andrea Gitto , tennista dell’ A.s.d. Tennis Meri, col punteggio di 6/3 – 6/1.
Un torneo quasi perfetto per Vadalà, nel seeding testa di serie numero uno, con un solo set perso in quattro matches disputati, giocatore poco appariscente ma dalle grandi doti tattiche. “Una grande soddisfazione per l’intero Tennis Club Saliceto” – ha commentato Angela Messina, Presidente del T.C. Saliceto, che ha ringraziato tutti i partecipanti per la magica aria di tennis che hanno portato sui campi in terra rossa.
Buone anche le prestazioni dei due semifinalisti : Gatto dell’ A.s.d. Tennis Merì e Lo Surdo dell’ A.s.d. Filari . L’ intensa finale è stata seguita dalla premiazione e dal consueto rinfresco aperto a tutti i presenti.
Un ringraziamento doveroso agli sponsors del torneo che hanno dimostrato interesse e fiducia nei confronti della realtà sportiva gioiosana offrendo un prezioso contributo nella realizzazione dell’evento: Ristorante Pizzeria “Roccabianca” , “VisionOttica” Patti, Ristorante – Pizzeria “Il Covo dello Zio Sam”, “Castrovinci Marmi”, Ristorante Pizzeria Gelateria “Number One”, Bar Pasticceria Gelateria “Il Capriccio” e il Ristorante Braceria Wine Bar “Carbonella”.
Prossimo appuntamento al 14 maggio 2017 con un altro torneo F.I.T. di 4 categoria.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che