“Gioiosa in movimento”, creare nuove realtà imprenditoriali che vedano protagonisti i giovani

IMG-20170429-WA0003

Iniziative di riqualificazione urbana e sostegno alla creazione di nuove realtà imprenditoriali che vedano protagonisti i giovani. Ma anche dialogo e partecipazione. Questo l’impegno chiesto alla futura amministrazione comunale, da ragazze e ragazzi di Gioiosa Marea durante l’incontro promosso dal gruppo politico “Gioiosa in movimento”. Durante il dibattito è stata accolta con entusiasmo la proposta di istituire delle giornate di volontariato quale mezzo per consolidare legami sociali e rendersi utili per il IMG-20170429-WA0002 proprio paese, o la possibilità di creare, con la mediazione e il supporto degli amministratori locali, delle zone dedicate alla movida giovanile. Durante l’incontro sono state tante le idee messe in campo dagli stessi ragazzi, ma soprattutto è emersa la grande voglia di metterai in gioco per realizzarle. Per questo, hanno auspicato il loro coinvolgimento in nuovi momenti di ascolto, dialogo e partecipazione.
Intanto, “Gioiosa in movimento” inaugura domani sera la sede del comitato elettorale nella frazione San Giorgio. L’appuntamento è per le 19:00 nei locali adiacenti Piazza Tonnara.

Gruppo politico “Gioiosa in movimento”

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia