TORNEO DI PASQUA ALLA SCUOLA TENNIS SALICETO

17949676_1879967655592153_1086197908_o

Si è disputato presso i campi in terra rossa del Tennis Club Saliceto il torneo di tennis di Pasqua della Scuola Tennis Saliceto 2017.
Più di 20 i bambini e ragazzi che hanno partecipato a questa manifestazione rivolta a tutti gli allievi della Scuola Tennis di Saliceto.
Una splendida giornata da non dimenticare per tanti ragazzini, dai piu grandi ai piu piccoli, che si sono sfidati in numerose gare e minipartite, di singolare e di doppio. Un’iniziativa di grande valore formativo e sportivo per i giovani tennisti, che si è trasformata in una sana socializzazione che ha permesso di condividere insieme i valori dello sport e la gioia di giocare a tennis.
Grande soddisfazione per l’Istruttrice F.I.T. Claudia D’Agati che da anni sforna continuamente nuovi giovani emergenti.
I piccoli atleti sono stati premiati dal Presidente del Tennis Club Saliceto, Angela Messina, che ha elogiati i ragazzi ad ottenere risultati sempre più prestigiosi.
Un ringraziamento a tutti coloro che vi hanno partecipato e ai dirigenti del Tennis Club Saliceto che da piu di 20 anni, con professionalità e tanta passione, incentiva e promuove la cultura sportiva nel comune di Gioiosa Marea e che rappresenta un punto di riferimento per tanti bambini, ragazzi e adulti che hanno voglia di praticare sport.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che