Pullman della Salute trasporto gratuito a Gioiosa Marea per lo stabilimento termale Parco Augusto – Terme “Fonte di Venere” sito a Terme Vigliatore (ME)

Senza titolo 3

Il Comune di Gioiosa Marea con Delibera di Giunta Municipale n.70 del 05.04.2017 ha stipulato il protocollo d’intesa con la società STEA Spa – che gestisce lo stabilimento termale Parco Augusto – Terme “Fonte di Venere” sito a Terme Vigliatore (ME), al fine di offrire l’opportunità di fruire del trasporto gratuito con il “Pullman della Salute”.

Senza titolo

L’Amministrazione comunale ha ritenuto di supportare l’iniziativa, in quanto nel nostro Comune sono residenti persone che potrebbero avere giovamento dal trattamento delle cure termali per un’azione di prevenzione, terapeutica e riabilitativa efficace per una pluralità di patologie, ma possono trovarsi in situazioni di disagio socio-economico o con problemi di trasporto che ne possono ostacolare la fruizione.
Per quanto sopra, è possibile presentare istanza all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gioiosa, che si occuperà di raccogliere le adesioni necessarie e programmare il servizio di trasporto gratuito coordinandosi con la società titolare dello stabilimento termale.
L’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gioiosa Marea sito in Via Giuseppe Natoli Gatto, n. 115, è disponibile a fornire ogni ulteriore informazione al seguente recapito telefonico 0941/363322 e ad accogliere le richieste.
L’istanza di ammissione al servizio per il trasporto gratuito deve essere presentata sul modulo appositamente predisposto e con allegata la prescrizione effettuata dal medico di famiglia.
Le istanze devo pervenire entro il 04 maggio 2017.

Gioiosa Marea lì, 07.04.2017
Assessore alle Politiche Sociali
Dott.ssa Carmelita Lisciandro

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia