Il movimento politico “Noi per Gioiosa Marea”: Invito ai cittadini per confronto sul programma elettorale

Locandina incontro Noi per Gioiosa Marea

Riceviamo e pubblichiamo

Una raccolta di idee, confronti, progetti: questo l’obiettivo del candidato a sindaco di Gioiosa Marea, Teodoro Lamonica, e dei componenti del gruppo “Noi per Gioiosa Marea”. Un primo appuntamento è stato fissato per domenica 2 aprile, alle ore 18:00, nei locali del Circolo Mediterraneo di Gioiosa Marea. A questo primo incontro ne seguiranno altri che si terranno nelle numerose frazioni del comune tirrenico.
In vista della campagna elettorale per le prossime amministrative di questa primavera, Lamonica e il suo gruppo hanno deciso di formulare e presentare un programma per il prossimo quinquennio partendo da ciò che i cittadini, in prima persona, evidenzieranno, dalle loro idee, esigenze e proposte. Non il solito programma elettorale costruito da un ristretto gruppo di addetti ai lavori nè gli altisonanti proclami, mai realizzati, a cui i cittadini sono purtroppo abituati, ma partire dai reali bisogni di un intero paese e dei suoi abitanti, dalla voce della gente, dal contributo di ognuno, per divenire l’amministrazione di tutti con l’unico obiettivo di mettere in capo la propria esperienza, le proprie capacità e tutta la passione politica necessaria a cambiare il volto di Gioiosa Marea.
Teodoro Lamonica e la sua squadra partiranno da qui, dalle emergenze da affrontare, da ciò che è rimasto incompiuto, dalla Gioiosa del futuro che va costruita a partire da oggi e con la partecipazione di tutti: si parte da un “programma condiviso” per uscire dall’isolamento, dall’immobilismo, dalla decadenza, e restituire a Gioiosa Marea il ruolo centrale già avuto in un passato ormai relativamente lontano e ai gioiosani l’orgoglio di appartenere a questo paese.
Tutti i cittadini sono invitati, dunque, a partecipare a questo confronto domenica pomeriggio, alle ore 18:00, al Circolo Mediterraneo.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era