Cerimonia di premiazione della Call for Proposals “Smart Gioiosa” , sabato 1 aprile alla ore 17 al Circolo Roma di Gioiosa Marea

Cerimonia premiazione CFP Smart Gioiosa (1)

Smart Gioiosa, sabato la premiazione della “Call for Proposals”
È giunta all’evento conclusivo la prima Call for Proposals “Smart Gioiosa”, il “Concorso di idee per la realizzazione di smart cities nel territorio dei Nebrodi” ideato dall’Associazione Smart Gioiosa. Sabato 1 aprile alle ore 17 nei locali del Circolo Roma di Gioiosa Marea, si terrà la cerimonia durante la quale verranno premiati i progetti migliori sui temi proposti dalla call: People e Living, Ambiente ed Energia, Urbanistica e Mobilità, Internet of Things e Mobile e Web Apps, Government.
Complessivamente sono stati presentati 11 progetti che sono stati valutati da una Commissione composta da esperti provenienti dal mondo dell’Università e della ricerca, dell’informazione e dell’impresa. I progetti vincitori avranno diritto alla registrazione del marchio, oltre ad assistenza e supporto dell’Associazione Smart Gioiosa per la ricerca dei fondi necessari per la realizzazione dell’idea proposta. Nel corso della manifestazione verrà presentata la versione alfa di “TTATTÀ”, Applicazione Smart City che geolocalizza le tipicità locali.
La cerimonia sarà trasmessa in streaming sui monitor dei bar del “Triangolo delle Barmuda” di Gioiosa Marea e su Youtube.
Cerimonia premiazione CFP Smart Gioiosa (2

Potrebbe piacerti anche

Parchi eolici off-shore: no di Samonà

Parchi eolici off-shore al largo delle coste siciliane