Capo d’Orlando: Dal 24 al 26 marzo “Primavera col sorriso” nell’isola pedonale

Festa di Primavera2

E’ giunta alla quinta edizione “La Primavera col sorriso”, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Capo d’Orlando. Da venerdì 24 a domenica 26 marzo, lungo l’isola pedonale del centro sono previste diverse attività pensate soprattutto per i più piccoli, dai gonfiabili allo zucchero filato. Tutto fornito gratuitamente grazie agli accordi raggiunti con “Birichinopoli” e “Cartooon Park Ibba”.
“Ringrazio le ditte che contribuiranno alla realizzazione di queste tre giornate – – commenta l’Assessore Rosario Milone – festeggiamo l’atteso arrivo della primavera con una festa rivolta ai bambini. Da questo momento intensificheremo le iniziative nei fine settimana, in sinergia con associazioni e commercianti fino al grande appuntamento di maggio con Little Sicily e la definizione del cartellone estivo. Adesso diamo spazio alla contaggiosa allegria dei più piccoli”.

Capo d’Orlando, 22/03/2017
Festa di Primavera

Potrebbe piacerti anche

Lipari: viabilità provinciale, il Sindaco Metropolitano Cateno De Luca ha incontrato i Sindaci eoliani per fare il punto sulla situazione

Nel corso della mattinata è stato effettuato un