Gioiosa Marea: Inaugurato il “Centro Aggregativo Solidale”

a549fc95-a0fc-4ff5-92ac-c85fee9e9b11

Gioiosa Marea 4 marzo 2017

Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea si è aperto, ieri, il “Centro Aggregativo Solidale”, un Centro dove tutte le persone che vogliono stare insieme possono usufruire di attività assolutamente gratuite e si pone , come obiettivo, quello di creare un luogo per conoscere gli altri attraverso forme ludiche e culturali come , ascoltare musica, leggere, giocare a carte e programmare altre attività ricreative. Il Centro sarà aperto , per il momento, tre volte la settimana , lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30 .

4837f07e-220d-4d6e-8443-474d5f7ca125

La sede si trova nei locali della Scuola Elementare di Gioiosa Marea in via G. Natoli Gatto , un luogo facilmente raggiungibile trovandosi in centro, il percorso è facilmente percorribile anche per portatori di handicap.
Sarà il personale del Comune ad accogliere le persone che vorranno passare dei momenti di socializzazione mentre la promozione e l’organizzazione delle attività socializzanti è stata affidata all’Associazione culturale “Il Gabbiano” della dott.ssa Cinzia Ballato.
L’Assessore Carmelita Lisciandro: “ Siamo aperti a tutte le possibili proposte e necessità che man mano ci saranno esposte ”.

Nino Mirabile

Potrebbe piacerti anche

Potenziamento dei Centri per l’impiego in Sicilia, il Comune di Milazzo presenta la propria candidatura

Potenziamento dei Centri per l’impiego in Sicilia, il