Gioiosa Marea: Inaugurato il “Centro Aggregativo Solidale”

a549fc95-a0fc-4ff5-92ac-c85fee9e9b11

Gioiosa Marea 4 marzo 2017

Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea si è aperto, ieri, il “Centro Aggregativo Solidale”, un Centro dove tutte le persone che vogliono stare insieme possono usufruire di attività assolutamente gratuite e si pone , come obiettivo, quello di creare un luogo per conoscere gli altri attraverso forme ludiche e culturali come , ascoltare musica, leggere, giocare a carte e programmare altre attività ricreative. Il Centro sarà aperto , per il momento, tre volte la settimana , lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30 .

4837f07e-220d-4d6e-8443-474d5f7ca125

La sede si trova nei locali della Scuola Elementare di Gioiosa Marea in via G. Natoli Gatto , un luogo facilmente raggiungibile trovandosi in centro, il percorso è facilmente percorribile anche per portatori di handicap.
Sarà il personale del Comune ad accogliere le persone che vorranno passare dei momenti di socializzazione mentre la promozione e l’organizzazione delle attività socializzanti è stata affidata all’Associazione culturale “Il Gabbiano” della dott.ssa Cinzia Ballato.
L’Assessore Carmelita Lisciandro: “ Siamo aperti a tutte le possibili proposte e necessità che man mano ci saranno esposte ”.

Nino Mirabile

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che