Milazzo: Insediata la Commissione straordinaria di liquidazione

commissione liquidazione milazzo-800x600

Si è insediata questa mattina a Palazzo dell’Aquila la Commissione straordinaria di liquidazione nominata dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro degli interni.
Ne fanno parte la dottoressa la dottoressa Anna De Salvo, la dottoressa Giulia Rosa e il dottor Filippo Donato , tutti funzionari della Prefettura di Messina. I tre componenti hanno incontrato il Sindaco Giovanni Formica, il segretario generale Maria Riva e successivamente il Ragioniere generale, Francesco Consiglio. Dell’insediamento è stato redatto apposito verbale all’interno del quale sono state indicate le procedure iniziali per la rilevazione della massa passiva dell’Ente.
L’organo straordinario di liquidazione, nei prossimi giorni prenderà possesso delle stanze individuate come sede di lavoro in loco e comunicherà sul sito istituzionale dell’Ente la propria futura attività lavorativa.
La commissione, nominata in ossequio all’art. 252 del testo unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali, avrà tutti i poter previsti dall’art. 253 del testo unico per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti finalizzare alla estinzione dei debiti dell’ente.
Presidente della commissione è stata nominata la dottoressa Giulia Rosa.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era