Novità a Capo d’Orlando Theater: “Bravi a letto” con Manuela Arcuri

emanuela arcuri

Cambia il cartellone della rassegna 2017 di Capo d’Orlando Theater. Ecco nel dettaglio tutti gli spettacoli comunicati del direttore artistico Salvatore Monastra:
Lunedì 30 gennaio “La Lupa” con Lina Sastri.
Lunedì 6 febbraio “Buena Honda” con Rocco Papaleo.
Mercoledì 8 febbraio “Ring” con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado.
Mercoledì 23 febbraio (fuori abbondamento e in unico spettacolo alle 21,15) “Iliade” di Alessadro Baricco con Blass Roca Rey e Monica Rogledi.
Mercoledì 15 marzo “Non ci rimane che ridere” con Giacomo Famoso.
Lunedì 10 aprile “Il sindaco pescatore” con Ettore Bassi.
Giovedì 27 aprile “Bravi a letto” con Manuela Arcuri e Antonio Giuliani.
“Le modifiche al cartellone sono state dovute a cambiamenti di tournee nazionali o di circuitazione regionale. Di certo – commenta il direttore artistico Salvatore Monastra – non diminuisce la qualità degli spettacoli, ma anzi…”
Si ricorda che tutti gli spettacoli (tranne “Iliade”) si svolgeranno al Teatro Rosso di San Secondo in doppio turno, alle 18,15 e alle 21,15) per dare modo ad un pubblico più ampio di asssistere alle rappresentazioni.
Esauriti con gli abbonamenti in platea, sono ancora disponibili posti in galleria (a 10 euro) per gli spettacoli delle 21,15. E’ possibile acquistare ancora, invece, biglietti sia in platea (a 20 euro) che in galleria per lo spettacolo pomeridiano programmato per le 18,15.

Capo d’Orlando, 24/01/2017

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era