Gioiosa Marea, un pulmino attrezzato per il servizio di trasporto di persone diversamente abili e anziani

foto di repertoriofoto di repertorio

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI RENDE NOTO
Che il Distretto Socio Sanitario D30, di cui il Comune di Gioiosa Marea fa parte, ha ricevuto in comodato gratuito un pulmino attrezzato per il servizio di trasporto di persone diversamente abili e anziani.
L’automezzo è dotato di pedana elettrica per facilitare il trasporto delle persone diversamente abili su sedie a rotelle ed è a disposizione dei Comuni facenti parte del Distretto Socio Sanitario; la fruizione del suddetto automezzo rappresenta un’opportunità per superare le barriere e promuovere l’inclusione sociale.
Per quanto sopra, si rende noto che è possibile presentare istanza all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gioiosa Marea per fruire del trasporto gratuito con il suddetto mezzo. L’Ufficio Servizi Sociali, dopo aver acquisito l’ istanza, per quanto possibile, ottempererà alla richiesta del soggetto richiedente, coordinandosi con l’Ufficio del Distretto Socio Sanitario di Patti .
L’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gioiosa Marea è disponibile a fornire ogni ulteriore informazione al seguente recapito telefonico 0941/363322.
I cittadini interessati e/o i loro familiari, possono presentare apposita istanza all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 24 Febbraio 2017.

Gioiosa Marea lì, 24.01.2017
Assessore alle Politiche Sociali
Dott.ssa Carmelita Lisciandro

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia