Gioiosa Marea: Una stilista dell’anima

img-20161229-wa0020

L’ arte e’ la sensibilizzazione dell’anima.
Tracce importanti si riscontrano nell’estro e nella creatività, tanto da infondere nei giovani un lussureggiante modello.
Tanti si avvicinano a quelle che sono le richieste del mercato, dimenticando sempre più il buon gusto e la buona manifattura.
Quello di Erika Adamo, donna brillante e sensuale, si trasforma in seduzione pura. Ella viene apprezzata, oltre per la propria
bellezza, per la proposta artistica trasmessa in tutti i suoi “gioielli”, creazioni multiformi, colorate, prediligendo molto le pietre dure, modello emergente di novità tanto gradito.
Queste pietre dure incastonate con i materiali più inusuali realizzano una gamma di idee ove la scelta sempre ricercata esula dal modello di adeguamento a standard collettivi.

img-20161229-wa0027-1

Erika ha sempre avuto un forte estro creativo, fin da bambina la sua mente ha sempre viaggiato con la fantasia e crescendo e’ riuscita a canalizzarla nella giusta direzione.
Quella dell’arte.

Erika Adamo
Erika Adamo

Fino a poco tempo fa il suo era un semplice hobby, diventato oggi quasi un lavoro. Animata da tante emozioni e da non pochi sacrifici, ha deciso di trasformare questa passione in qualcosa di più. Nasce così
” Heather Creations “, una serie di articoli che affascinano e reclutano i più bei polsi, le più belle dita e lobi sempre più raffinati, sino a combaciare con l’arte intima di ognuno di noi.
In ogni sua creazione un desiderio realizzato.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia