Babbo Natale gioiosano visita i bambini del reparto pediatrico dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti

1

Continua la cavalcata dei Ranger International reparto a cavallo, diretto dal capo reparto Rosaria la valle e Giuseppe Sidoti.
Questa mattina nell’ospedale “Barone Romeo” di Patti , Babbo Natale e i suoi aiutanti , hanno visitato il reparto pediatrico per regalare ai bambini un sorriso, coinvolgendoli con giochi, musica e piccoli doni , portando conforto e alleviando il dolore ai bambini ricoverati .

img-20161223-wa0019

I complimenti giungono dal dirigente dell’ospedale e dal capo delegazione dei rangers International di Gioiosa Marea Carmelo Calabria, elogiando i propri ragazzi per l’iniziativa, e ringraziando anche l’associazione A.F.E.I.P di  Rosalba Molica per la collaborazione.
Carmelo Calabria, Capo gruppo dei Rangers: ” E’ stata una bellissima giornata dedicata ai bimbi degenti del reparto pediatrico dell’ospedale, abbiamo voluto donarci a loro con tutto il cuore ed i loro sorrisi ci hanno resi felici.”

 
img-20161223-wa0020

2
img-20161223-wa0017
3

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia