Barcellona P.G.: consegnata la nuova vettura destinata al servizio “Amico Taxi” , mobilità sul territorio di anziani e disabili

foto di repertoriofoto di repertorio

Alla presenza degli imprenditori che sostengono l’iniziativa e dei rappresentanti di alcune Associazioni che operano nel sociale è stata consegnata stamattina la nuova vettura destinata al servizio “Amico Taxi”.
Il servizio, ormai ampiamente conosciuto ed apprezzato dall’utenza, è fornito dalla PMG Italia S.p.A.-Progetto Mobilità Garantita ed è finalizzato ad assicurare la mobilità sul territorio di anziani, disabili e, in generale, di tutti coloro che hanno difficoltà motorie dipendenti da ragioni fisiche e/o psichiche.
I costi per l’acquisto e la manutenzione del veicolo sono sostenuti da alcuni imprenditori di Barcellona Pozzo di Gotto, sponsor dell’iniziativa, ai quali sono stati riservati degli spazi pubblicitari sulla carrozzeria del veicolo, mentre il Comune provvede per il conducente e i carburanti.
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune al numero 090 9790427.
Non è obbligo, dunque, ma motivo di soddisfazione rivolgere un sentito apprezzamento alla PMG Italia, Società organizzatrice, e soprattutto un caloroso ringraziamento agli sponsor locali che hanno saputo dimostrare nei fatti la loro sensibilità sociale e ai quali si deve la funzionalità e il successo dell’iniziativa.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia