Babbo Natale visita le contrade di Gioiosa Marea

untitled-2

Tradizione, festa , emozioni e ricordi , l’Afeip con Rosalba Mollica e dai Rangers di Gioiosa Marea hanno voluto , con questa iniziativa, far rivivere un momento di gioia , un salto nel passato per rivivere l’atmosfera e i ricordi di una vita …Quei splendidi e Sereni Natali .
Ecco Babbo Natale, il buon vecchietto che puntualmente ogni anno arriva con un sacco pieno di regali per i bambini. Durante il periodo di

img_0018

Natale lo si incontra ovunque: nelle strade, e nelle piazze, quest’anno lo abbiamo incontrato e seguito anche nelle contrade di Maddalena e Casale.
Puntuale, al termine della messa serale, si fa trovare all’uscita delle piccole chiese di contrada suscitando stupore e gioia tra la gente e soprattutto nei bambini che non si aspettavano questa “sorpresa” .
I Rangers International “Reparto a Cavallo” diretto da Rosaria La Valle e Pippo Sidoti, con il loro Babbo Natale in Calesse, hanno ricreato e fatto rivivere il mito e la figura di Santa Claus.
L’atmosfera del Natale è stata ancora più intensa grazie al suono della zampogna che il maestro Gianluca Sorbera, autentico artista a tutto tondo, ha voluto suonare e con le note di “Tu scendi dalle stelle” ha regalato  momenti di profonda emozione.

img_0024

foto di Sara Merlo
foto di Sara Merlo

img_0015

img_0014

img_0066

img_0065

 

img_0034

img_0039

img_0058

img_0064

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che