Ottimo finale di stagione per la Nebrosport nella “4^ Ronde di Gioiosa Marea”

15540276_10206129343271405_1248049905_o

Sant’Angelo di Brolo, 14 dicembre 2016 – Si chiude con un ottimo risultato la stagione motoristica della scuderia Nebrosport. Il sodalizio santangiolese, impegnato nel weekend con il rally “4^ Ronde di Gioiosa Marea” del 10 e 11 DICEMBRE 2016, ha ben figurato tra gli innumerevoli equipaggi presenti all’evento gioiosano.
Chiudono in bellezza i santangiolesi Agostino Scaffidi ed Antonio Mancone, che su Mini John Cooper centrano il bis di primati in classe RSTB 1.6 e gruppo Racing Start, consolidando il 39esimo posto della generale.
In classe A5, il duo composto dal driver Enrico Falsetti e Vincenzo Biondo, porta a termine una buona gara conquistando il settimo piazzamento di classe e 61esimo assoluto.
Esaltante chiusura di stagione per i portacolori Nebrosport, che in classe RS 1.6 conquistano i due gradini più alti del podio a bordo delle performanti Peugeot 106. Ad aggiudicarsi la vittoria è il pilota Francesco Di Stefano, coadiuvato da Angelica Giamboi, che termina la sua gara al secondo posto di gruppo Racing Start e 40esimo assoluto. Secondo posto, invece, per l’umbertino Antonello Foti e Salvino Lo Cascio, classificatisi al quarto piazzamento di gruppo Racing Start e 41esimo assoluto.
Si arrendono alla dea bendata Giuseppe Leonte e Giacomo Vercelli, costretti ad abbandonare il rally durante la terza prova a causa della rottura di un giunto, mentre si trovavano al terzo posto di classe N2.

Scuderia Nebrosport

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che