Autostrada Messina-Palermo: Chiusura tratta Rometta-Boccetta tra il 17-18 dicembre

Autostrada_A20_Torregrotta

Chiusa la tratta Rometta-Boccetta nella sola nottata tra il 17 ed il 18 dicembre 2016 con uscita obbligatoria allo svincolo di Rometta
Dalle ore 21:30 di questa sera alle ore 06:00 dell’indomani 16 dicembre (e nello stesso orario tra il 16 ed il 17 dicembre) saranno effettuati i necessari interventi per ripristinare i punti luci all’interno della Galleria Telegrafo lato mare (tangenziale direzione da Me a Pa).
I lavori saranno eseguiti in presenza di traffico (utilizzando, di volta in volta, la corsia di marcia e/o di sorpasso) con limiti di velocità non superiore ai 40 km/h e divieto di sorpasso.
Lavori e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica.
Direttori Lavori P.I. Antonio Lanteri. Ditta incaricata a seguito selezione ELIMAR srl di Palermo. Subappalto Ditta Nania Felice di Milazzo. Costi a carico del bilancio CAS.
Infine si porta a conoscenza che la tratta autostradale Rometta-Boccetta (solo direzione di marcia verso ME) sarà chiusa al traffico dalle ore 21:00 del 17 dicembre alle ore 07:00 dell’indomani 18 dicembre per potere eseguire lavori di messa in sicurezza all’interno della Galleria Scoppo (canna di monte). In questo caso, tutti i mezzi diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Rometta.
Regolarmente aperta fruibile la tratta Boccetta-Rometta (lato mare).
Lavori e deviazione saranno segnalati da apposita cartellonistica.
Direttori Lavori Geom. Giulio Mungiovino. Ditta incaricata a seguito selezione LI.FRA. COSTRUZIONI srl di Falcone. Costi a carico del bilancio CAS.

Potrebbe piacerti anche

Nuova avventura a San Giorgio di Gioiosa Marea, inaugurata la “Elio’s Pizza” di Elio e Kymberly

Uno dei più bravi pizzaioli di tutto il