Le rally cars del 4° Ronde di Gioiosa Marea attraversano via Umberto I fino allo start, pronte al via

img_9830

Gioiosa Marea 10 dicembre 2016

Dopo il bagno di folla dei rally drivers in Piazza Galliani e le operazioni tecniche preliminari dei 103 equipaggi,  le rally cars attraversano via Umberto I fino allo start,  pronte al via .
Una enorme folla accompagna la manifestazione, per  la via Umberto I proseguendo per tutto il Canapè erano accodate l’una dopo l’altra le auto da rally in attesa della loro presentazione al pubblico e alla prevista partenza.

img_9787

Spiega Luca Costantino Presidente CST Sport , organizzatore e patron della manifestazione : “ .. una folla immensa a casa mia ( Gioiosa Marea) sono contento di tutta questa gente , per noi è stato un anno importante abbiamo spaziato dalla salita all’europeo montagna , ci siamo giocati l’Italiano junior con Marco Pollara questo giovane nostro talento … “
Domani , con inizio alle ore 8.23, partiranno dalla via Convento con le prove speciali e a seguire PS2 alle ore 11.24 , PS3 14.25, PS4 17.11 .

Guarda tutte le foto clicca qui

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia