Gioiosa Marea: Attivate le misure Azione 6 e 8, Pronto Intervento Sociale e inclusione e l’autonomia come misura di sostegno al reddito

anziani-630x352

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI RENDE NOTO
Che sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune gli avvisi del Pdz. 2013/2014 del Distretto Socio- Sanitario D30 –Capofila il Comune di Patti, che ha previsto le seguenti azioni :
Azione n. 6 denominata “Trasporto Sociale” che ha come obiettivo il Pronto Intervento Sociale per la quale è prevista l’erogazione di un contributo – spese per il trasporto al fine di garantire la fruizione dei servizi sanitari ai soggetti diversamente abili ed ai malati oncologici che si recano presso centri riabilitativi e/o strutture sanitarie;
Azione n. 8 denominata “Emergenza e Urgenza Sociale” che ha l’obiettivo di facilitare l’inclusione e l’autonomia come misura di sostegno al reddito (contributo per il pagamento di utenze elettriche e fornitura generi alimentari e di prima necessità).
Gli avvisi contenenti maggiori dettagli e con specificati i requisiti sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune con allegati i relativi moduli di domanda. La modulistica, pertanto potrà essere scaricata dal sito istituzionale dell’Ente o ritirata presso l’ U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico sito nella sede comunale di via Giuseppe Natoli Gatto.
L’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gioiosa Marea è disponibile a fornire ogni ulteriore informazione al seguente recapito telefonico 0941/363322.
I cittadini interessati ed in possesso dei requisiti specificati nell’avviso, possono presentare istanza al protocollo del Comune entro il 20 Dicembre 2016.

Gioiosa Marea lì, 05.12.2016
Assessore alle Politiche Sociali
F.to Dott.ssa Carmelita Lisciandro

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che