Piraino: Illuminazione votiva straordinaria al cimitero , luci fornite ed installate dai dipendenti comunali

lampada_votiva_led_1

Obiettivo raggiunto!
Anche quest’anno è stato espletato in maniera egregia il servizio di illuminazione votiva straordinaria al cimitero comunale.
20mila lampadine, tantissime piccole luci hanno schiarito le notti del periodo dedicato al culto dei nostri defunti. Tante luci fornite ed installate dai nostri dipendenti comunali impegnati nel progetto strategico assegnato dalla Giunta Municipale per conseguire l’obiettivo della gestione interna del servizio di illuminazione votiva. Un servizio che si ha in animo di migliorare con la sostituzione di tutte le lampadine con quelle al led, con l’acquisizione di un impianto stabile e quant’altro utile per la gestione diretta ed efficace del servizio votivo.
E se l’anno scorso è sembrata una sfida, una prova della capacità dei dipendenti di cimentarsi in un servizio che, fino ad allora, veniva svolto da ditta esterna, quest’anno si è avuta conferma dell’efficienza, della puntualità, dell’impegno che tutti i dipendenti comunali coinvolti nel progetto hanno profuso nelle attività assegnate, dalla mattina alla sera, sia all’interno del cimitero che nell’apposito ufficio preposto alla riscossione e all’implementazione della banca dati.
Ad Essi va’ il caloroso ringraziamento da parte di questa Amministrazione per l’opera svolta, il plauso per avere anche quest’anno, pur senza ancora avere percepito il salario accessorio del 2015, eseguito con serietà un servizio encomiabile.
Bravi tutti.

L’Amministrazione comunale di Piraino

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia