“Ottobre in rosa”, lunedì la conclusione a Capo d’Orlando

ottobre-in-rosa

Si concluderà lunedì 31 ottobre nella sede di Villa Pacis di Capo d’Orlando la IV edizione della campagna di prevenzione “Ottobre in rosa – Una carezza diversa cambia la vita” promossa da Villa Pacis e dalla San Lorenzo Group, sotto l’egida della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Una iniziativa che ha ottenuto uno straordinario riscontro di prenotazioni e che quindi è riuscita nell’obiettivo dell’informazione e della sensibilizzazione sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno.
Nella giornata di Capo d’Orlando interverranno, tra gli altri, il dottor Pietro Spadaro, oncologo e consigliere della sezione di Messina della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, la dott.ssa Rita Carboni, medico di struttura che ha effettuato le visite senologiche, Filippo Miracula, proprietario del gruppo Villa Pacis, il sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì e l’Avv. Salvo Versaci, rappresentante Regionale Antea Onlus.
In precedenza, le giornate di “Ottobre in rosa” con visite senologiche e colloqui psicologici gratuiti, sono state organizzate nei comuni di San Marco d’Alunzio, Longi, Galati Mamertino, Torrenova, Alcara li Fusi, Rocca di Capri Leone, Salvatore di Fitalia e Sant’Agata Militello.
Anche per la giornata di Capo d’Orlando, per effettuare le prenotazioni per le visite senologiche gratuite, è necessario telefonare ai numeri 0941 1935831 – 0941 1935548 o collegarsi al sito internet  www.unacarezzadiversa.it.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era