La CST Sport e Fulvio Giuliani rientrano nel Campionato Europeo della Montagna

Giuliani LanciaDeltaEvo start Sternberk EcceHomo2016

Il 30-31 luglio il bolognese torna agli impegni dell’Europeo Montagna sulla Lancia Delta Evo nei colori della scuderia siciliana con la quale debutta sull’impegnativo tracciato della Glasbachrennen.
Gioiosa Marea (ME), 29 luglio 2016. La CST Sport e il portacolori Fulvio Giuliani rientrano nel Campionato Europeo della Montagna il 30-31 luglio in Germania. Dopo aver saltato Polonia e Slovacchia per preparare i dovuti aggiornamenti sulla Lancia Delta Evo nella factory della Fluido Corse, l’alfiere bolognese della scuderia siciliana si presenta alla Glasbachrennen 2016, nona prova del CEM e tracciato molto impegnativo sul quale Giuliani debutterà proprio nelle prove di sabato 30 luglio e nelle salite di gara di domenica 31. Sempre gommata Avon e alimentata con benzina ETS specifica per la sua vettura, sull’ammirata Delta gialla il veloce driver di Vado ha ultimato alcune evoluzioni e per Glasbach, “pista” di 5500 metri con tratti molto scorrevoli, troverà una concorrenza diretta che si annuncia particolarmente competitiva nel gruppo delle Silhouette E2SH.
Così commenta Giuliani alla vigilia dell’impegno in Germania: “Esordiamo su un tracciato molto difficile dopo alcuni lavori di messa a punto sulla ‘Carolina’. Ci aspettiamo un fine settimana davvero impegnativo dove sarà fondamentale iniziare bene già nella prima salita di ricognizione. Devo ancora studiare a fondo il percorso, che non permette sbavature, ma dopo essere rimasto fermo ‘ai box’ per un po’ non vedo l’ora di rimettere casco e tuta”.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – Avviati i lavori di messa in sicurezza di alcune zone del territorio

Avviati i lavori di messa in sicurezza di