Milazzo, Tortorici e Barcellona P.G. – Operazione ”TRIADE”, 21 arresti , anche un consigliere comunale di Terme Vigliatore

Immagine di repertorioImmagine di repertorio

La droga della mafia tortoriciana invade la fascia tirrenica – 21 arresti per traffico di droga , armi e banconote false.
I Carabinieri di Messina stanno eseguendo, nelle provincie di Messina e Siracusa, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari su richiesta della D.D.A.A.. peloritana, nei confronti di 21 componenti di un organizzazione di narcotrafficanti, che aveva monopolizzato il mercato degli stupefacenti su gran parte del litorale tirrenico messinese.Untitled-1
Fiumi di hashish e marijuana, prodotte sulle montagne dei Nebrodi sotto l’egida delle famiglie mafiose di Tortorici, giungevano fino alla costa per essere smerciate nei locali e nelle principali “piazze di spaccio” controllate dalla banda, che aveva base proprio a Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto.
L’operazione, portata a termine a due mesi di distanza dall’attentato al Presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe ANTOCI, colpisce direttamente uno dei settori di maggior interesse criminale per le consorterie tortoriciane, confermandone il ruolo egemone nel particolare settore della coltivazione su vasta scala di sostanze stupefacenti.
Tra gli arrestati figura F. S., consigliere comunale di Terme Vigliatore.
Dopo l’Assssore all’agricoltura del Comune di S. Teodoro sorpreso ad innaffiare una piantagione di Marijuana, ecco un altro amministratore locale appassionato del locale settore.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era