L’Inner Wheel Club Service di Messina premia il Sindaco di Montagnareale

PREMIAZIONE AL SINDACO DI MONTAGNAREALE

L’Inner Wheel Club Service di Messina ha premiato con una targa il Sindaco di Montagnareale ing. Anna Sidoti, per la sensibilità dimostrata nel diminuire le barriere architettoniche del Comune dell’area tirrenica.
La sobria cerimonia si è svolta nell’aula consiliare del Comune di Montagnareale, alla presenza del Presidente del Club Service dott.ssa Ester Meli Tigano accompagnata da una folta delegazione peloritana, la quale ha motivato la concessione del premio che annualmente il Club assegna ad un Sindaco dell’area metropolitana di Messina.TARGA AL SINDACO ANNA SIDOTI
La Presidente Tigano, ha elogiato l’operosità del Sindaco Sidoti, nel cercare di eliminare il più possibile le barriere architettoniche presenti nell’area urbana del proprio Comune, uno sforzo notato e ammirato dall’Inner Wheel Club Service di Messina, che non ha esitato ad assegnarle il prestigioso premio.
Inoltre la Tigano ha dichiarato: “Il premio annuale è stato istituito dal Club alla memoria di un socio scomparso, quest’anno, la targa è stata intitolata alla memoria del rotariano dott. Sebastiano Drago, consorte della socia Marisa Gulino”.
Messina, 1 giugno 2016

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che