Inaugurazione anno scolastico nei plessi di Gioiosa Marea

chiesa buon pastore

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Leon Zingales comunica che l’inaugurazione dell’anno scolastico per la scuola primaria e secondaria di I° grado del plesso di Gioiosa Centro e San Francesco si effettuerà in data 15 dicembre 2015, presso la Chiesa “Gesù Buon Pastore” di Gioiosa Marea, con un incontro di preghiera tenuto dal Sac. Antonio Sambataro.

L’inaugurazione sarà così articolata:

  • Gli alunni della scuola primaria e della Scuola Secondaria di 1° Grado Sez. B di Gioiosa Centro usciranno accompagnati dai docenti alle ore 8.15.

  • Gli alunni della sezione A frequentanti attualmente il plesso di San Francesco si recheranno la mattina nel plesso di Via G. Natoli Gatto e usciranno accompagnati dai docenti in servizio alle ore 8.15.

I docenti avranno cura di verificare sul diario degli alunni la firma di un genitore per presa visione ed autorizzazione all’uscita del/la figlio/a. Gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica resteranno a scuola affidati ad un docente.

Tutti i discenti al termine dell’inaugurazione faranno rientro a scuola per proseguire le attività didattiche previste in orario.

Gli alunni della sezione A saranno prelevati nei pressi della Chiesa “Gesù Buon Pastore” dai pulmini comunali e raggiungeranno il plesso di San Francesco.

Alla funzione potranno prendere parte anche i genitori e sono invitati a partecipare anche le autorità politiche, civili e militari.

Scuola dell’infanzia di Via Convento

Giorno 17 dicembre 2015, il Parroco incontrerà i bambini della scuola dell’infanzia di via Convento, per un momento di preghiera nei locali del plesso alle ore 9.30.chiesa buon pastore

 

Potrebbe piacerti anche

Barcellona P.G – Martedì 29 ottobre 2019, ore 9:30, incontro pubblico delle Associazioni antiracket e antiusura siciliane

Barcellona P.G, Auditorium parco urbano Maggiore La Rosa,