Capo d’Orlando: Mercato di Natale 2015, via alle adesioni

Mercatino Natale 2014

Mercatino Natale 2014Ritorna per il quarto anno consecutivo, il “Mercatino Natalizio”. L’Ufficio Turismo, coordinato dall’Assessore Rosario Milone, che sta programmando l’attività di fine anno e dei primi mesi del 2016, in questi giorni, ha già chiesto mediante lettera a: bar, ristoranti, panifici, pasticcerie e artigiani, di manifestare la propria adesione all’iniziativa.
Come nelle precedenti edizioni, i prodotti verranno esposti nelle 12 casette di legno dislocate nella via Crispi. Pasticcieri e fornai faranno degustare le loro prelibatezze, gli artigiani avranno la possibilità di esporre i lavori sul Natale.
“In questa prima fase – ha dichiarato Milone – stiamo chiedendo disponibilità ai nostri commercianti. Per la fine di ottobre contiamo di avere tutte le adesioni, in modo da predisporre l’apertura del <> per l’8 dicembre. Gli interessati, possono recarsi direttamente all’ufficio turismo presso il Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia (tel. 0941/915318-320), oppure inviare una e-mail: turismocultura@comune.capodorlando.me.it”.

Capo d’Orlando 01 ottobre 2015

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era