Capo d’Orlando: Incontro sul servizio affidamento minori

2217012-figli

2217012-figliIncontro sul servizio di affidamento familiare minori, martedì 30 giugno (ore 18.00), presso la sala conferenze “Tano Cuva” del centro polivalente culturale “Antonio Librizzi”, in via del Fanciullo.
Organizzato dalla Cooperativa “Genius”, affidataria dell’omonimo progetto, in collaborazione con l’amministrazione Sindoni, l’iniziativa ha l’obiettivo di favorire una conoscenza approfondita delle caratteristiche dell’affido familiare e di diffondere, motivare e promuovere, la cultura della solidarietà comunitaria su cui si fonda l’esperienza dell’affidamento.
All’incontro interverranno il Sindaco, Enzo Sindoni, il responsabile dell’area socio-assistenziale, dott.ssa Concettina Ventimiglia, il responsabile del servizio sociale professionale, assistente sociale Lucia Bontempo, il presidente della cooperativa “Genius” dott. Massimo Franchina e gli operatori del servizio-progetto: dott.ssa Ninfa Palazzi, dott.ssa Angelica Di Salvo, dott.ssa Antonella Gugliotta.
L’incontro di martedì 30 giugno è inoltre prevista la partecipazione di alcune famiglie affidatarie che parleranno della loro esperienza.

Capo d’Orlando 26 giugno 2015

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che