Pro Loco Sinagra: 13° edizione della passeggiata alla raccolta delle violette

manifesto2020b

L’Associazione Turistica Pro Loco di Sinagra propone la tredicesima edizione della “ passeggiata di gruppo tra i boschi per la raccolta delle violette, da effettuarsi durante la giornata del 07.03. 2020.
“Profumo di amore in Primavera, Afrodiasiaco profumo di bosco”, questo è il nome di tale singolare attività, la dodicesima già organizzata, la quale ha per obiettivo quello di sviluppare una maggiore sensibilità, collettivamente, soprattutto tra le giovani generazioni, nei confronti della natura.

Un modo per tornare ad assaporare il piacere di antiche tradizioni attraverso la semplicità di un gesto, quale può essere appunto la raccolta delle viole. In un mondo come quello odierno immerso nella globalizzazione, un maggiore avvicinamento alla natura incontaminata può diventare un nuovo modello da seguire al fine di iniziare uno stile di vita che possa essere il più genuino possibile.
La Presidente dell’Associazione Pro Loco, la dottoressa Enza Mola, invita i bambini e tutti coloro i quali vogliano aderire all’iniziativa, a radunarsi presso la sede della Pro Loco alle ore 14:30 del 07/03/2020.
manifesto2020

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che