Patti – Ancora un finanziamento relativo ai lavori di manutenzione straordinaria della scuola elementare Lombardo Radice

Scuola elementare Radice di Patti - gioiosatoday

Ancora una buona notizia per Patti e ancora un finanziamento per la scuola elementare Lombardo Radice! Con D.D.G. n. 104 del 28.1.2020, infatti, è stato ammesso a finanziamento il progetto, dell’importo di 2.405.189,00 euro, di adeguamento sismico, adeguamento degli impianti e manutenzione straordinaria dell’edificio scolastico di Piazza XXV Aprile, che ospita ben 526 alunni. Questo corposo finanziamento si somma a quello di 990.550,00 euro intercettato qualche settimana fa per l’efficientamento energetico dello stesso plesso.

Mauro Aquino: – Siamo molto felici di questo splendido risultato, che conferma il grande impegno dell’Amministrazione nel campo dell’edilizia scolastica e premia il lavoro quotidiano e silenzioso di amministratori e funzionari.
L’impegno è adesso quello di accelerare il più possibile i tempi di esecuzione dei lavori, per rimettere a nuovo questa e le altre scuole cittadine, per cui – sono convinto – ci saranno nel prossimo futuro positive novità.
Con l’impegno di sempre….andiamo avanti! -

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che