Piraino (ME): manomette i sigilli del misuratore del metano per sottrarre il gas, arrestato 64enne

carabinieri patti

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Piraino hanno arrestato in flagranza di reato S.C., 64 enne di quel comune, per il reato di furto aggravato e continuato di gas metano.
Il contatore del gas metano dell’abitazione dell’uomo era stato sigillato a seguito di mancati pagamenti ma su quell’utenza risultavano ancora consumi. I Carabinieri della Stazione di Piraino, pertanto, hanno effettuato un sopralluogo con l’ausilio di personale tecnico della società di distribuzione, constando la manomissione dei sigilli applicati al misuratore ed il furto del gas metano. I successivi approfondimenti hanno consentito di verificare che l’uomo aveva sottratto indebitamente il combustibile per alimentare le utenze della propria dimora già a partire dai primi giorni del mese di settembre.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari e questa mattina è comparso avanti al giudice del Tribunale di Patti che ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che