Gioiosa Marea – La I^ edizione della Festa dei colori tinge di arcobaleno la “Città dei tramonti”

20190915_184741

Gioiosa Marea 16 settembre 2019
Organizzata da Euroart Production e Leon Promotions con il patrocinio del Comune di Gioiosa Marea, si è svolta ieri la prima edizione della “Festa dei colori”.
Le strade di Gioiosa Marea si sono tinte di arcobaleno, un’esplosione di colori che ha “macchiato” in maniera indelebile vicoli e strade della “città dei tramonti”.
17 i gruppi che hanno partecipato alla sfilata, tra questi, ben dieci provenienti da Malta e Gozo: Acqua blue dancers, Teamnetta (Gozo), Artemotion dance e Leisure studio, Future voice Childrens Choirs (gruppo composto da bambini). Keith dance studio, Dancing Feet Studio, Pop dance studio, Ghaqda Kummittiva Ghawdex (Gozo), Brukafen Carnival Troupe (vincitore del Carnevale di Gozo), Stephania Gellel e Puttulu carnival company (Gruppo vincitore del Carnevale di Malta).
20190915_185858

Non potevano mancare le maschere più famose di Sicilia come quelle di Misterbianco e di Gioiosa Marea con il suo “Murgo” .
Due comics band, A Rattarola e I Tarigghiari e una band di trampolieri musicisti hanno dato spettacolo tra virtuosismi musicali e particolari capacità circensi.
Una serata colorata di coraggio e voglia di mettersi in gioco , forse una sfida, si sente odore di gioventù. Forza ragazzi!.

Guarda le foto clicca qui

Nino Mirabile



20190915_190529
20190915_185720

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia