I buoni sentimenti di due gioiosani doc protagonisti di “IO E TE” – Carolina Benincasa e Nino Molica, il 26 agosto, alle 14.00 su Rai Uno

Senza titolo-1

“Io e Te”: Carolina Benincasa e Antonino Molica Colella , da Gioiosa Marea agli studi della Rai di Roma, protagonisti il prossimo 26 agosto della trasmissione pomeridiana condotta da Pierluigi Diaco con Sandra Milo e Valeria Graci. 53 anni di matrimonio ed una storia fatta di sentimenti veri, quelli del “si per sempre”, della fatica da affrontare insieme, dell’amore per i figli e del duro lavoro per tirare su l’agriturismo “Santa Margherita”, in cima all’omonima contrada, una terrazza sulle isole Eolie e l’infinito mar Tirreno, infinito come la loro storia. Buon cibo, culto della tradizione e ambiente familiare, proprio perché è il senso della famiglia che lo rende ospitale.
20140803_152003

Dalle 14.00 alle 15.30, Carolina e Nino racconteranno della loro unione suggellata il 15 gennaio 1966 nella Chiesetta di Tindari oggi Santuario – Basilica Minore della Madonna Nera del Tindari; a officiare il matrimonio fu Padre Spitaleri.
Attraverso foto e filmati, si parlerà di buoni sentimenti ma anche degli usi e dei costumi di Gioiosa Marea, baciata da acque azzurre e protetta dai Nebrodi.

Nino Mirabile

Senza titolo-3

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che