Gioiosa Marea – Alla V^ edizione della Walk of fame, Jury Chechi, un grande uomo campione nello sport e nella vita

Schermata 2019-08-09 alle 13.51.52

Gioiosa Marea 9 agosto 2019 Le confessioni di un grande uomo campione nello sport e nella vita. Una serata emozionante quella che si è svolta ieri all’Arena Canapè, momenti di spettacolo e di profonda commozione ma soprattutto di nostalgia sono stati il leitmotiv dell’incontro di Jury Chechi con i tantissimi fans.
Patrocinato dal Comune di Gioiosa Marea, organizzato dall’ormai famoso duo , Francesco Villanti & Francesco Marino, condotto in maniera eccellente, da Marco Molica Colella , l’evento tanto atteso della Walk of fame , è stata intitolata al giornalista Sergio Granata, da poco venuto a mancare, seguito con molta attenzione dalla tantissima gente intervenuta.

Accolto dal Sindaco di Gioiosa Marea e da un caloroso pubblico, il campione ha raccontato la storia della sua straordinaria carriera sportiva, mai eguagliata da nessun altro atleta. Scroscianti applausi hanno accompagnato il racconto della storia di Jury, dei suoi successi sportivi ma soprattuto per i successi di uomo campione.
Al termine per Jury bagno di folla con numerose richieste di dediche ed autografi. La “Walk of fame” giunta alla sua V^ edizione, ha visto protagonista il pluricampione Juri Chechi, soprannominato il “Signore degli anelli”, che nella sua carriera ha conquistato: 2 medaglie olimpiche 7 medaglie ai mondiali 6 medaglie agli europei 4 medaglie
alle universiadi 13 medaglie ai giochi del Mediterraneo

Nino Mirabile

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia