Gioiosa Book Festival II edizione – Tre giorni di cultura a Gioiosa Marea

20190501_104901 copia

Tre giorni di cultura a Gioiosa Marea con un evento che mette al primo posto il sapere. Il Gioiosa Book Festival, evento clou, seconda edizione, inaugura con un susseguirsi di appuntamenti. Organizzato dall’ associazione Pro Gioiosa in collaborazione con l’ Assessorato alla Pubblica Istruzione, la dott.ssa Giusy La Galia, la dott.ssa Adelaide Puglia, efficentissia e la consulta giovanile per quel che riguarda il contest poetico. Direttore artistico il dott. Nino Genovese.

Sono stati coinvolti tanti autori, conosciuti e non, le scuole, l’Editore Armando Siciliano, artisti vari. La location che ospiterà la cultura é il grande rispetto ed entra nei bellissimi palazzi d’epoca, patrimonio inestimabile, seppure privato, del Comune di Gioiosa Marea. Il Gioiosa Book Festival, questo secondo anno amplia le categorie, con un concorso ” In Giallo “.

La via Giulio Forzano sarà allestita con casette in legno, gonfiabili e posti per degustare ottimo cibo. Cultura e gusto si amalgamano per dare ai tanti spettatori momenti ” divini”.

WhatsApp Image 2019-05-01 at 14.39.07

WhatsApp Image 2019-05-01 at 14.37.17

Potrebbe piacerti anche

Successo a Sanremo per la Corale dell’Istituto Comprensivo Lombardo Radice di Patti

Sanremo – Straordinario successo per i ragazzi della