Reddito di cittadinanza – Catalfo (M5S): non ci sarà nessuno stop, macchina viaggia spedita verso traguardo

Reddito-di-cittadinanza-bozza

CATANIA, 5 APRILE 2019 – “Non ci sarà nessun ‘brusco stop’ per la macchina del Reddito di Cittadinanza, come ha scritto questa mattina un quotidiano avvezzo a criticare sempre e comunque le misure che stiamo mettendo in campo. Anzi, quella stessa macchina va avanti spedita come dimostrano le centinaia di migliaia di domande già arrivate presso Poste, Caf e online nel primo mese in cui è stato possibile effettuarle.
Nunzia Catalfo 3

L’errore di trascrizione degli uffici parlamentari su un emendamento approvato in Commissione alla Camera è stato prontamente corretto e, come peraltro chiarito dal Ministero del Lavoro, il testo modificato è stato già trasmesso alla Gazzetta Ufficiale”. Così in una nota Nunzia Catalfo, senatrice catanese del MoVimento 5 stelle e Presidente della Commissione Lavoro. “Insomma, una vera e propria tempesta in un bicchiere d’acqua.

Non solo non c’è alcun problema sulle domande già presentate – spiega la parlamentare pentastellata – ma i moduli con cui i potenziali beneficiari del Reddito di Cittadinanza stanno effettuando le nuove richieste sono corretti e non c’è bisogno di alcuna modifica né integrazione. Andiamo avanti per il bene dei cittadini”, conclude Catalfo.

Potrebbe piacerti anche

Nicolina Pulvirenti, assessore comunale ad Acquedolci, dirigente Medico dell’ospedale di Sant’Agata, passa ufficialmente in FdI

MESSINA. Una nuova adesione per Fratelli d’Italia in