Gioiosa Marea – Fabio sarà con la Tsurenko già al Torneo “Premier”di Miami(Florida)

20190314_084616

Fabio Buzzanca, gioiosano, uomo dalle mille risorse, sempre affacendato in innumerevoli ” faccende”, aiutando con amore e con abnegazione mamma Antonella, si ritrova giovanissimo a toccare vette altissime.

 Le porte si aprono quando, partito qualche anno fa dalla piccola Scuola Tennis del Circolo Tennis Brolo,e poi,grazie alle sue grandi conoscenze,frutto di tanto studio,costante applicazione,caparbietà,curiosità e tanta voglia di migliorarsi rimanendo sempre il ragazzo umile e generoso, riesce a toccare innunerevoli vette.

Dopo essersi fatto apprezzare dal Settore Tecnico della Federazione Italiana Tennis,dove cura per Sicilia e Calabria la Preparazione Fisica ed Alimentare dei  giovani talenti, è entrato ufficialmente a far parte dello Staff della tennista Ucraina Lesia Tsurenko, attuale numero 28 del mondo‼️

Fabio sarà con la Tsurenko già al Torneo “Premier”di Miami(Florida),e in quel Circus Professionistico sostera’ per gran parte del suo tempo. Fabio é così.  Desidera rimanere nell’ ombra, non può, vuoi perché é bello…dentro si, ma la sua rara bellezza la si trova dentro quel cuore, che tanti vorrebbero possedere. Buona fortuna Fabio, orgoglio gioiosano.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – Presentato il libro di Filippo Grasso, “Turismo: governare il territorio, gestire le risorse, promuovere la destinazione”

Importante presentazione del libro “Turismo: Governare il Territorio