A20 – Ripristino impianti di illuminazione – Svincolo di Santo Stefano Camastra e nelle gallerie tra S.Agata Militello e Tusa

154
autostrada santo stefano

Sono in corso di esecuzione i lavori per ripristinare gli impianti elettrici e di illuminazione dello svincolo di Santo Stefano Camastra e pertinenze, nonché delle gallerie tra S.Agata Militello e Tusa, posizionate in entrambe le direzioni di marcia.

L’insieme degli interventi – che si concluderanno a metà maggio 2019 – saranno eseguiti, in corso di traffico ed in orario diurno, lungo le corsie di accelerazione e decelerazione dello Svincolo di Santo Stefano Camastra, lungo le carreggiate (in entrambe le direzioni) dell’area di svincolo di Santo Stefano Camastra (per circa 4 km) ed all’interno delle gallerie tra S. Agata Militello e Tusa (posizionate in entrambe le direzioni di marcia).

Per eseguire i lavori sarà necessario parzializzare di volta in volta i luoghi in cui opererà il cantiere. Viabilità con limite di velocità di 60 km/h (nelle carreggiate) e di 40 km/h (negli svincoli) e divieto di sorpasso.
In loco segnaletica con indicazione della manutenzione e delle deviazioni.
Lavori con fondi del CAS.

Proseguono, infine, le manutenzioni del verde – già in corso d’opera – nella tratta tra la Tangenziale di Messina e Barcellona P.G., inclusi gli svincoli di Tremestieri, Gazzi, Messina Centro, Messina Boccetta, in entrambe le direzioni di marcia. Conclusione programmata per fine febbraio 2019.
Ditta esecutrice La Rocca Multiservizi srl di Enna.
Ditta esecutrice Green & House srl di Caltanissetta (per la tratta da Villafranca Tirrena e Barcellona P.G.)

Potrebbe piacerti anche

Lavoratori Asu : Proclamato lo sciopero generale dal 26 al 28 febbraio

Ampia adesione dei precari Asu della Provincia di