A Enna grande festa del Karting siciliano 2018

Battaglia e Campioni

I Migliori piloti e team della passata stagione celebrati in una giornata che ha dato il via al 2019 agonistico di cui il primo appuntamento sarà il 3 febbraio. Tra i presenti anche il Delegato ACI Sport Sicilia e referente regionale kart. Tanti premi e tanto sport Castelvetrano (TP) 7 gennaio 2019. Si è svolta ad Enna domenica 6 gennaio la premiazione di Karting Sicilia. Il sodalizio presieduto da Gaspare Anastasi, che collabora con la Delegazione ACI Sport Sicilia per il fervido settore del kart, ha premiato i migliori protagonisti della stagione 2018 ed ha dato il via al 2019 agonistico, che inizierà il 3 febbraio sulla pista di Melilli (SR) e si articolerà su un totale di 11 prove più la finale per il Campionato Regionale, oltre alle altrettante competizioni valide per il Trofeo Regionale Circuiti Cittadini.

Particolare riconoscimento consegnato a Sauro Rossi, vincitore assoluto Trofeo Nazionale ACI 2018 Circuiti Cittadini; Salvatore Nania, è Campione Assoluto Karting Sicilia 2018.

Tanti i premi consegnati tra gli oltre 250 presenti, in una giornata all’insegna della specialità dello sport delle 4 ruote scoperte, da sempre considerato il più fertile vivaio di talenti non solo a livello regionale, ma anche nel panorama nazionale. A congratularsi con tutti i piloti, i preparatori e le squadre, è stato anche Armando Battaglia, il Delegato ACI Sport Sicilia e referente regionale karting, che ha sottolineato la preziosa ed efficace collaborazione con Gaspare Anastasi, coordinatore di Karting Sicilia, che mette sempre a disposizione dello sport la sua pluriennale esperienza nel mondo del kart.

Anastasi_Battaglia_Anastasi

A fare gli onori di casa all’Hotel Federico II di Enna sono stati il Presidente del locale Automobile Club Alessandro Battaglia e Mario Sgrò Presidente dell’Autodromo di Pergusa, struttura che ha annunciato un intenso programma di attività per il 2019.

La festa è stata preceduta da una riunione tra i meccanici e gli addetti ai lavori con lo stesso Anastasi ed il Delegato Regionale e referente Karting ACI Sport Sicilia, mentre durante la premiazione c’è stato anche un intervento telefonico di congratulazioni da parte di Daniele Settimo, Presidente della Commissione Rally dell’ACI.

Potrebbe piacerti anche

Il 13-14 Luglio il 2° Slalom Città di Librizzi

La gara organizzata dall’ASD Librizzi sarà valida per