GIOIOSA MAREA – TORNEO FIT/TPRA TENNIS CLUB SALICETO – TRIONFO DI GIUSEPPE MOLLICA E RITA LEMBO

received_312792932659140

Si è concluso presso i campi in terra rossa del Tennis Club Saliceto di Gioiosa Marea il Torneo FIT TPRA IBI19, un’occasione unica per vincere il biglietto per gli Internazionali BNL D’Italia.

Staccano il pass GRATUITO per vedere da vicino i più grandi tennisti del mondo che parteciperanno ai prossimi Internazionali BNL d’Italia 2019 i Fighters Giuseppe Mollica e Rita Lembo che hanno battuto rispettivamente in finale Mimmo Martino e Alessandra Colosi.

Nel tabellone maschile, grande soddisfazione per l’emergente tennista pattese Giuseppe Mollica che, col suo gioco di potenza da fondo campo, ha avuto la meglio su Mimmo Martino in una finale combattutissima che si è conclusa al long tie break finale con soli 2 punti di scarto.

Nella gara femminile, invece, sul gradino più alto è salita la tennista pattese Rita Lembo, che dopo tanti anni di assenza dai campi di gioco, solo due anni fa aveva ripreso a giocare a tennis.

Un grande exploit per la tennista pattese che ha sbaragliato il nutrito e agguerrito lotto di tenniste, superando dapprima Patrizia Siragusano ai quarti di finale, in semifinale Ermelinda Lenzo e nella finalissima la forte e talentuosa Alessandra Colosi in un incontro molto equilibrato degno di una vera finale col punteggio di 43 43.

Complimenti a Mollica e Lembo che con questa vittoria coronano il sogno di vincere Roma, potendo così vedere da vicino i più grandi tennisti del mondo che parteciperanno ai prossimi Internazionali d’Italia.

Il Tennis Club Saliceto si è superato ancora una volta per l’impeccabile organizzazione e la cura dell’evento ben gestito dal Giudice Arbitro Claudia D’Agati.Grande soddisfazione dunque per il Presidente del Tennis Club Saliceto, Angela Messina, che ha premiato i vincitori e i finalisti.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia