Capo d’Orlando – Addobbi di Natale, il Sindaco: “Bravi i commercianti di Piazza Longo, spero che altri seguano l’esempio”

20181206_130301

“Il grande albero di Natale di Piazza Matteotti con il gioco di luci tra l’isola pedonale e la stessa piazza rappresentano il filo conduttore di queste festività e sono ben lieto che diversi commercianti si siano adoperati per abbellire strade e adiacenze della propria attività.

Spero proprio che altri facciano lo stesso”. Così il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì sottolinea l’iniziativa autonoma dei commercianti di Piazza Toto Longo che hanno deciso di posizionare e addobbare un albero nella stessa piazza.

“Essere commercianti e fare impresa significa essere intraprendenti e fare di tutto per promuovere la propria attività, consapevoli che di questa azione a trarne beneficio è l’intera comunità. In questo senso – commenta il Sindaco – è lodevole l’iniziativa dei commercianti di Piazza Longo e di altri che hanno deciso di abbellire gli alberi davanti al proprio negozio.

albero luci

Spero che molti altri seguano il loro esempio e contribuiscano a rendere questo Natale una vera e propria festa di luci e di colori. Sarebbe davvero bello se ogni commerciante addobbasse l’albero di fronte alla propria vetrina. Invito tutti a farlo, da soli o insieme ai negozianti vicini.

L’Amministrazione – afferma ancora il Sindaco – svolge il proprio compito nell’organizzare manifestazioni che creino attrattiva e movimento e conta sull’attivo supporto dei commercianti che hanno sempre rappresentato il cuore pulsante della nostra economia. Solo con una compiuta collaborazione si ottengono risultati”.

Domani, venerdì 7 dicembre, alle ore 11,30 nella stanza del Sindaco verranno presentate le manifestazioni per il Natale 2018.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia