Regione Sicilia – Operazione trasparenza sui conti della Regione

news_54954_Regione_Palazzo

Armao presenta il Bollettino sul fabbisogno finanziario
Venerdì, alle 10.30, conferenza stampa all’assessorato all’Economia
Palermo – Il debito pubblico della Regione siciliana, le anticipazioni di liquidità e le operazioni finanziarie sui prodotti derivati. Sono alcuni dei temi del “Bollettino sul fabbisogno finanziario regionale”, che il vicepresidente e assessore all’Economia, Gaetano Armao, nell’ambito di un’operazione trasparenza sullo stato della finanza della Regione, a pochi giorni dalla conferma di Moody’s e S&P del rating della Regione, presenterà alla stampa:

venerdì, 2 novembre
alle 10,30
assessorato all’Economia (sala Marzio Tricoli)
via Emanuele Notarbartolo, 17

Il Bollettino contiene tutti i dati relativi alle posizioni debitorie della Regione e ai derivati finanziari. Il primo risale al 2012, quando il vicepresidente, all’epoca assessore all’Economia, promosse la pubblicazione del numero zero in un’ottica di piena conoscibilità di partecipazione dei cittadini alle vicende economiche e finanziarie della Regione.
Alla conferenza stampa saranno presenti anche il ragioniere generale, Giovanni Bologna, Ina Palagonia, dirigente del dipartimento del Bilancio e del Tesoro e i componenti del gruppo di lavoro che ha predisposto il documento.

Palermo, 31 ottobre 2018

Potrebbe piacerti anche

La pioggia non ferma i volontari dell’ iniziativa “PULIAMO LA SCALINATA”

La pioggia non ha fermato i volontari che