Il pattese Samuele Cacciolo tra i tecnici federali – Il Mister della Tyrrenium

2456
Samuele Cacciolo

Ci sarà anche il pattese Samuele Cacciolo, tra i tecnici del Centro Federale F.i.g.c di prossimo avvio a Capo d’ Orlando.
Il centro federale si pone l’obiettivo di creare, attraverso una selezione sul territorio, un gruppo di giovani calciatori da allenare con continuità seguendo le indicazioni del nuovo progetto tecnico federale.

Viva soddisfazione per il giovane allenatore UEFA B già attivo nell’ambito giovanile con tanti buoni risultati sportivi.
Grande compiacimento anche per la scuola calcio Tyrrenium, dove il mister si è sempre distinto per serietà e professionalità fin dal primo momento.

Di seguito una nota della società Tyrrenium:
“I complimenti della società sportiva Tyrrenium a Mister Cacciolo per il prestigioso impegno che lo aspetta ma anche tanta soddisfazione per il riconoscimento di un intento preciso ovvero puntare su tecnici giovani, preparati e professionali che rappresentano il punto cardine nella qualità del lavoro tecnico delle scuole calcio, dall’attività di base alla formazione avanzata.

Solo cosi è possibile un concreto e costantemente miglioramento sportivo dei giovani calciatori, senza mai trascurare l’aspetto fondamentale socio/educativo.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – Teatro Borà – Tre giorni di incontri divulgativi su biologia marina, archeologia e astrofisica

“Scienze di Natale” si terrà nei giorni 27,