La Saracena Volley conferma la palleggiatrice Giuliana Cannestracci

Giuliana

La regia della Saracena Volley, per il secondo anno consecutivo, sarà affidata alla palleggiatrice italo-argentina Giuliana Cannestracci, classe ’92. Dopo l’ottima esperienza dello scorso anno, la società, che in questa stagione punta a migliorare ancora i risultati delle passate stagioni, ha deciso di confermare l’alzatrice argentina che, lo scorso campionato, ha ben figurato, dimostrando di avere il carattere giusto per guidare il gioco della Saracena.

«Sono molto contenta di poter dare anche nella prossima stagione il mio contributo per raggiungere gli obiettivi della società. Lo scorso anno mi sono trovata molto bene. Sia la dirigenza che le giocatrici mi hanno fatto sentire a casa e mi sento cucita addosso la maglia della Saracena. L’ambiente è meraviglioso e qui non c’è una semplice società sportiva, ma una vera famiglia.

La fiducia rinnovata da parte del presidente Luca Leone mi dà lo stimolo per fare ancora meglio e mi auguro di poter disputare un buon campionato per ripagare la fiducia della società. La forza del gruppo ci consentirà di disputare un buon torneo e speriamo di crescere ancora. Mi auguro che saranno tante le persone che verranno a vederci giocare anche perché si preannuncia un campionato di ottimi livello vista la qualità delle varie squadre».

Potrebbe piacerti anche

Il 13-14 Luglio il 2° Slalom Città di Librizzi

La gara organizzata dall’ASD Librizzi sarà valida per