SangiorGiocando … una marcia in più Il 21 e 22 Luglio, la terza edizione della kermesse sportiva dedicata alla Campionessa Mondiale Anna Rita Sidoti

180
A3 una marcia in più 2018 programma2

Il 2 1 e il 22 Luglio a San Giorgio di Gioiosa Marea si terrà la terza edizione della manifestazione sportiva “Sangior­ Giocando…una marcia in più”. Due giornate Iudica-sportive dedicate alla comunità e ai più piccoli, che si sfideranno nel tiro alla fune, nella velocità, nella staffetta e nel lancio del vortex, con l’obiettivo di avvicinarli al mondo e ai valori migliori dello sport. Durante le serate, poi, interverranno ospiti d’onore dal mondo dell’atletica e non.

Ad aprire la terza edizione di “SangiorGiocando… una marcia in più” sarà l’inaugurazione del monumento dedicato alla Campionessa Mondiale Anna Rita Sidoti, che si terrà giorno 21 luglio 2018 alle ore 17.30 a San Giorgio di Gi­ oiosa Marea.
Anna R ita, donna umile e combattiva, atleta tenace e caparbia, mamma e moglie presente, tenera, amorevole e premurosa, ha fatto dello sport una passione e uno stile di vita. Grazie ai tanti sacrific i e alla perseveranza, ha rag­ giunto pregevoli risultati a livello mondiale. Per questa ragione, la manifestazione vuole celebrare la figura di Anna Rita Sidoti, una bandiera non solo per San Giorgio ma per tutto il Paese.

Insieme alle attività sportive per i bambini, in seconda serata, si darà spazio a salotti dove interverranno ospiti d’eccezione.
Sabato 21 luglio c i sarà il “salotto artistico-sportivo” con la partec ipazione dell’autore della statua dedicata ad Anna Rita Sidoti ed amici dal mondo dell’atletica.

La manifestazione si concluderà domenica 22 luglio con il “salotto culturale” dove la regista Emanuela Piovano farà un’introduzione al film “LE COMPLICI': nel quale la campionessa ha preso parte come attrice, che sarà proiettato subito dopo.
All’evento prenderanno parte diverse assoc iazioni dell’hinterland, sportivi, amici, tutta la comunità e chiunque voglia aderire.
Per l’importanza e la portata dell’avvenimento, chiediamo gentilmente la vostra apprezzata partecipazione da pro­fessionisti.

L’Organizzazione
A.S.D. Strada Facendo … San Giorgio

Nadia D’Agati celi.: 348 331 1726
Teresa Tricoli celi.: 347 269 2413
A3 una marcia in più 2018 programma

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – Tutto pronto per “Gioiosa Gustosa” 2018

L’estate prende gusto a Gioiosa Marea con un