Trofeo Italiano velocità Montagna – Saranno 205 i partenti alla 20^ Giarre Milo

117
Alcuni piloti alle verifiche della Giarre Monsalice Milo

Non si registrano defezioni di rilievo al termine delle verifiche. Tutti presenti i big della vigilia
Santa Venerina (CT) 6 luglio 2018 – Sono 205 i partenti della 20^ edizione della Giarre Montesalice Milo. La gara organizzata dall’Automobile Club Acireale in collaborazione con la Scuderia Giarre Corse e l’indispensabile patrocinio dei Comuni di Giarre, Milo e Santa Venerina, sarà 4° round i Trofeo Italiano velocità Montagna e 2° di campionato Siciliano.

Si sono appena completate le operazioni di verifica tecnica e sportiva al centro polivalente di Santa Venerina ed hanno visto regolarmente verificare 163 piloti tra le moderne e 42 tra le storiche. Un elenco partenti di prim’ordine che non fa registrare defezioni di primo rilievo.

Rimane così ai massimi vertici il livello di agonismo. Domani (Sabato 7 luglio) alle 9.00 scatterà la prima delle due manche di ricognizione del selettivo e tortuoso percorso da 6,4 km che, da Macchia di Giarre, conduce sino alle porte di Milo, con attraversamento delle frazioni di Miscarello e Montesalice, 473 metri più in alto, con una pendenza media del 7,39%.

Alla stessa ora di domenica 8 luglio il Direttore di Gara Graziano Basile e l’Aggiunto Lucio Bonasera daranno il via alla prima delle due salite di gara. La premiazione avrà luogo, dopo l’apertura del parco Chiuso, all’Anfiteatro di Milo.

Potrebbe piacerti anche

Risoluzione vertenza precari Asu – Incontro tra sindacati e Commissione Lavoro della Camera dei Deputati

PALERMO: Il Csa (coordinamento sindacale autonomo), dipartimento Asu