Vulcano – Premio di solidarietà che si terrà sull’isola

176
vulcano

Marco Morandi e Fabio Troiano. Sono loro i vincitori del premio Solidarietà organizzato ormai da otto anni dal parroco locale, Lio Raffaele per far sentire forte la cultura del dare.
Un appuntamento che prevede la premiazione di personaggi distintisi per gesti di solidarietà.

La commissione presieduta da Gilberto Iacono premierà i due personaggi del mondo dello spettacolo nel corso della serata che si svolgerà sabato 30 nella cortina del porto, alla presenza della madrina del premio Maria Grazia Cucinotta e di altri ospiti tra cui Gianluca Giugliarelli, noto cabarettista di Zelig. Condurrà il giornalista Fabrizio Frullani.

La novità di quest’anno sarà poi la consegna di una targa in memoria di Fabrizio Frizzi, che è stato il personaggio premiato nella prima edizione e che ha caratterizzato la sua vita per l’impegno sociale e la solidarietà.

Sarà premiato il rappresentante di una associazione impegnata a garantire ai soggetti più deboli il miglioramento della qualità della vita, favorendo la loro integrazione. Il nome sarà reso noto a brevissimo. Quest’anno si prevede un aumento di presenze di pubblico alla serata finale con dei transfert anche dalla terraferma che saranno assicurati anche dalla compagnia di navigazione Tarnav.

Potrebbe piacerti anche

Primato per la Nebrosport sugli asfalti del 15° Rally del Tirreno

Sant’Angelo di Brolo, 14 agosto 2018 – Nebrosport