A20 – Svincolo di Barcellona P.G. – Per lavori chiuse, di volta in volta, le corsie di emergenza, marcia o sorpasso

a20 svincolo barcellona

A20 – Ripristino segnaletica orizzontale nella tratta autostradale compresa tra la galleria telegrafo e lo svincolo di Barcellona P.G.
Sono stati avviati i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale, sbiadita e/o assente, nella tratta autostradale compresa tra la galleria Telegrafo e lo svincolo di Barcellona P.G., in entrambe le direzioni di marcia ed inclusi gli svincoli.

La manutenzione sarà eseguita sia in orario diurno che notturno parzializzando la carreggiata e chiudendo, di volta in volta, le corsie di emergenza, marcia o sorpasso.

Tutti gli interventi si concluderanno nel mese di agosto in coincidenza della chiusura – nella intera rete autostradale – dei cantieri di manutenzioni e/o loro temporanea rimozione per agevolare il consueto maggiore traffico estivo in cui bisogna liberare la tratta da deviazioni, restringimenti e dai possibili impedimenti che interferiscono nella sicurezza della circolazione.

Viabilità con limite di velocità di 60km/h e divieto di sorpasso. Nelle rampe di svincolo il limite è di 40km/h. In loco, segnaletica indicante obblighi, divieti e limitazioni.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che